Il Colore oltre la Natura

dal 1/10/2010 al 10/10/2010
Complesso Monumentale dell’ex Carcere Borbonico di Avellino

Ad un anno e mezzo da Realtà&Intuizioni, Alfonso Palma torna “in scena” con una rassegna di nuove opere inedite di medie e grandi dimensioni dove trovano spazio prospettive inusuali ed una rinnovata tavolozza dai colori forti e vigorosi.
Cambiano anche i soggetti riscoperti e svelati dal maestro che riescono a raccontare in queste tele una nuova storia ed incuriosire l’occhio “oltre la natura” stessa come recita il titolo della mostra.

A fare da cornice a questi 10 giorni di grande pittura, il Complesso Monumentale dell’ex Carcere Borbonico di Avellino che con le sue sale ricche di storia e cultura saprà offrire al visitatore il luogo giusto dove poter ammirare la pittura “en plein air” dell’artista napoletano.

La mostra personale del Maestro Alfonso Palma si protrarrà fino al 10 ottobre e beneficerà del patrocinio morale della Provincia di Avellino.
Media Partner dell’evento, Copiaincolla.net, Agenzia di Comunicazione integrata che ha curato la progettazione e a realizzazione dei materiali informativi ed iconografici a supporto della manifestazione.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.